Nuova SEAT Leon 2020, completamente NUOVA

Seat Leon 2020
0 0
TEMPO DI LETTURA: 3 minuti
Read Time:1 Minute, 45 Second

Ciao, bentornato sul nostro BLOG, è un pò che non postiamo nuovi aggiornamenti, siamo stati parecchio impegnati con nuovissimi progetti che arriveranno nel breve periodo e un pò di pausa non guasta mai.

Se è la prima volta che visiti il nostro sito, beh è un piacere fare la tua conoscenza, lascia un commento qua sotto e facci sapere la tua opinione a riguardo o cosa vorresti leggere nei prossimi articoli.

Sicuramente se sei entrato a leggere è perché hai letto il titolo da qualche parte sui social e ti ha colpito l’argomento … Nuova Seat Leon 2020 … appena uscita e tutti parlano di lei. Cerchiamo di dire due parole per scoprirla assieme.

L’allestimento che abbiamo considerato è un allestimento intermedio senza andare sulle versioni full optionals, abbiamo un assetto ben studiato e dedicato al segmento che abbinato ai bellissimi cerchioni da 18 pollici fornisce un’ottima rigidezza ma allo stesso tempo comfort e comodità di guida. La Seat Leon 2020 risulta comoda per un lungo viaggio e sportiva tra curve allo stesso tempo … saprà sicuramente stupirti.

La lista delle dotazioni “aggiuntive” risulta pressoché infinita ma la versione base … mhmm non è molto convincente, non ha neanche i sensori di parcheggio, senza pensare a tutte le caratteristiche più innovative e tecnologiche per le quali dovrai spendere un pochino di più.

I materiali utilizzati per gli interni sono di ottima fattura come le plastiche e tutto il resto dei componenti. La piccola chicca dei led che corrono lungo tutto l’abitacolo fa sembrare dentro un’auto premium e segmento superiore. I comandi vocali, molto utili, ma non troppo precisi. Complessivamente risulta molto comoda e spaziosa anche nei posti posteriori (tra le auto dello stesso segmento). Ben 380 litri di bagagliaio la rendono ottima per il trasporto di qualche valigia in più.

Le nostre conclusioni sulla SEAT Leon 2020

Tirando le nostre considerazioni, questa è un’auto che vale la pena acquistare? Forse SI o forse NO. Dipende da molti fattori che analizzeremo in un prossimo articolo. Le caratteristiche non sono per nulla male ma il prezzo fa un pochino discutere …

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.